[Inter-gas_vr] riunione per festa intergas lunedì 22

catia rettore catia.rettore a gmail.com
Lun 22 Apr 2024 00:08:35 CEST

Ciao, sono Catia del GasProva. Noi siamo in difficoltà a venire alla
riunione. Aspettiamo di conoscere le vostre decisioni per capire quale
contributo dare all' organizzazione della festa
Grazie e scusate