[Inter-gas_vr] proposta festa intergas 2024

antonio antonic a 3x1t.org
Mar 20 Feb 2024 09:07:04 CET

appena mi comunicano la data della riunione mando una mail alla lista
intergas.

Attenzione però che ricevono e possono inviare a questa lista solo gli
indirizzi inseriti, fatemi sapere se devo inserire anche l'indirizzo di
Catia Rettore

ciao antonio