[Inter-gas_vr] proposta festa intergas 2024

umbertaurbano a libero.it umbertaurbano a libero.it
Dom 10 Mar 2024 09:35:59 CET

...ciao

non ho più visto comunicazioni per l'incontro organizzativo sulla festa intergas...non è ancora stata fissata..? ...oppure mi sono persa qualche mail...???

per gasbovolone

umberta