[Inter-gas_vr] ultimo giorno ordine intergas carciofi dalla Sardegna

nadiabrembilla a tiscali.it nadiabrembilla a tiscali.it
Mer 13 Mar 2024 14:18:52 CET

  ciao Antonio,
tiscrivo prima di sera in numero esatto

grazie
Nadia

Il 13.03.2024 09:22 antonio ha scritto:

> pro memoria

fino ad ora mi sono arrivati gli ordini di Sommagas Bovolone e Gologas

Sardegna.

pezzo, la varietà spinoso sardo a 0,80 Euro il pezzo, entrambe le
varietà si ordinano a casse da 25 pezzi.

carciofini in casse da 40 pezzi (Tema e forse qualche spinoso) a 15 Euro
la cassa.

arrivare entro mercoledì 13, l'arrivo è previsto per giovedì 21.

Come gli anni scorsi, la distribuzione sarà presso il mercato cerasicolo
di San Pietro in Cariano assieme alla arance dalla Sicilia, ordine che
segue come al solito Roberto.

piccolo produttore, l'ha conosciuto Antonella socia del GASpolicella che
si è trasferita anni fa in Sardegna, è produttore bio giovane e
entusiasta del suo lavoro, siamo nel Sulcis nel sud della Sardegna, una
delle regioni più "povere" d'Italia. Un giovane che si è laureato e poi
ha trovato lavoro al nord ha lascito tutto per tornare a coltivare i
campi di famiglia, ecco una presentazione:

https://www.cortobio.it/i-carciofi-di-tobia-2/ [1]