[Inter-gas_vr] Fwd: proposta da terre di stelle

Crista Rossetti cristabio a gmail.com
Lun 22 Lug 2019 10:06:31 CEST

Ciao Rosanna cosa è una crautiera? Cosa si cuoce
Cosa c’entra Amazon? Scusa forse mi sono persa qualcosa...mi manderesti link o foto?

Grazie
Cristiana

cristiana rossetti architetto
+39 348 2204045