[Res-verona] 5G e la nostra salute, azioni possibili

antonic a 3x1t.org antonic a 3x1t.org
Dom 11 Ago 2019 12:49:45 CEST

ciao a tutt*
vi giro questa mail
antonio

Buonasera la contatto per mettervi al corrente che è iniziata da poco la
raccolta firme per l'invio di una diffida al sindaco Sboarina, in merito
alla prossima sperimentazione 5G sul territorio veronese.

Se qualcuno di voi fosse interessato a porre la propria firma, può
visitare la nostra pagina fb "stop5gverona" e scaricare il modulo
dedicato, oppure può recarsi presso i quattro punti vendita Natura Si di
Verona (gli indirizzi li trovare nel post che le ho allegato) e che
hanno appoggiato la raccolta firme.

Stiamo coinvolgendo anche numerosi paesi della provincia e a breve
segnaleremo altri punti di raccolta firme.

Pur trattandosi una diffida rivolta al comune di Verona, il problema è
in ogni caso collettivo, e non può considerarsi locale, ecco perché
stiamo arrivando anche in provincia.

Quello che chiediamo è il rispetto del principio di precauzione
costituzionalmente sancito e, in questo caso quindi, di sospendere la
sperimentazione fino a maggiori prove, viste le evidenze scientifiche di
possibili danni dall'utilizzo delle frequenze destinate al 5G.

Mi sono permesso di scriverle in quanto faccio parte del Gas di Bovolone
e credo che molti degli iscritti ai numerosi gas di Verona e provincia
siano sensibili al tema e abbiano a cuore la salute di umana oltre che
di piante e animali.

Chiedo se possibile di diffondere questa mail
Grazie per la disponibilità
Davide Carabellese
per conto di Stop5gverona

sul sito EXIT ci sono i documenti per la raccolta firme,
è possibile in questo modo scaricare e stampare la propria copia dei
documenti così da massimizzare la distribuzione del materiale.

https://www.3x1t.org/raccolta-firme-contro-il-5g-a-verona/