[Inter-gas_vr] Lettera presentazione az. agr. Beccherle Marco

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Mer 2 Dic 2020 17:16:37 CET

Ciao a tutte e tutti.

Ieri sera mi ha contattato  Marco Beccherle un allevatore di pecore brogne
della Lessinia. Mi ha detto di aver già cercato di contattare qualche gas ,
ma di non aver ricevuto risposta da nessuno. Chiede se vogliamo fare un
incontro (on line) per potersi presentare. Qualche gas è interessato ad
approfondire la proposta?

Inoltro anche direttamente al sommagas (magari possiamo parlarne un attimo
stasera nel corso della riunione).

Ciao ciao
Mimmy

Da: *Marco Beccherle* <marcobeck a hotmail.it>
Data: martedì 1 dicembre 2020
Oggetto: Lettera presentazione az. agr. Beccherle Marco
A: "mimmirenato a gmail.com" <mimmirenato a gmail.com>

Spett.le MIMMY,

Sono Marco Beccherle, titolare dell'omonima az. Agr. Con sede nel comune di
Boscochiesanuova.
Allevo un gregge di pecore di razza Brogna della Lessinia (unica razza
locale ovina presente sul territorio veronese risalente al tempo degli
Scaligeri) con metodo biologico certificato, l'ente accertatore é ICEA e il
mio codice operatore é E 2079.
Mi rivolgo al vostro gruppo per l'eventuale commercializzazione- consumo di
carne di agnello, posso garantire personalmente sulla qualità e origine
delle carni in quanto il gregge é sempre al pascolo su terreni di proprietà
anch'essi biologici certificati, con una filosofia sempre di riguardo sul
benessere animale.
Vi chiedo la possibilità di proporre l'utilizzo- consumo dei miei agnelli
presso i vostri soci, consapevole che i vostri punti cardine sono
nell'ottica della reperibilità a km 0, la qualità, un costo equo ed etico.
Confido in una collaborazione che possa portare ad un beneficio in entrambe
le direzioni.
Chiedo la possibilità di fissare un momento di confronto, preferibilmente
da remoto, in una fascia d'orario che meglio veste le vostre esigenze.

Ringrazio e saluto

Cordialmente

Marco Beccherle

I miei recapiti;