[Inter-gas_vr] Lettera presentazione az. agr. Beccherle Marco

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Mer 9 Dic 2020 19:26:57 CET

Non avendo ricevuto alcuna risposta deduco che nessun gas sia interessato
alla proposta dell'allevatore di pecore brogne . Il nostro gas vedrà di
organizzare con lui una serata da remoto. Se qualcuno volesse partecipare
contattatemi
Ciao ciao
Mimmy