[Inter-gas_vr] [SommaGas] Lettera presentazione az. agr. Beccherle Marco

Elena Rollo bagolina a gmail.com
Sab 5 Dic 2020 15:10:54 CET

Mi scuso se rispondo un po' in ritardo alla proposta di Mimmy.
Marco Beccherle lo conosco perchè è un socio Aveprobi e gli faccio alcune
pratiche per l'azienda. Per me va bene fare un incontro online con lui
perchè se lo merita.
Spero che ad altri possa interessare.
Ciao, elena rollo