[Inter-gas_vr] Fwd: ordini carciofi sardi 2019/2020

Antonella Sorio antonella.sorio60 a gmail.com
Dom 2 Feb 2020 10:06:49 CET

---------- Forwarded message ---------
Da: Antonella Sorio <antonella.sorio60 a gmail.com>
Date: dom 2 feb 2020 alle ore 09:58
Subject: Fwd: ordini carciofi sardi 2019/2020
To: <intergasvr a googlegroups.com>, Tobia Desogus <tobiadesogus a gmail.com>

Buongiorno a tutti. chiedo scusa  per il lungo tempo trascorso dalla mia
prima mail ma ho avuto problemi familiari che non mi hanno lasciato tempo
per altro. ora va un po meglio anche se il tempo rimane poco.
Comunque scrivo solo per trarre a malincuore  una conclusione.
La mancanza di un referente non permette la gestione dell'ordine.  Di
conseguenza non ci saranno più ordini per i carciofi sardi sino a quando
qualcuno si farà avanti per sostituire Gianni.
Sia io che ovviamente Tobia siamo molto spiacenti per questo blocco e
speriamo che la situazione possa cambiare.
Rimaniamo dunque in attesa di qualche buona notizia da parte vostra.
A presto.
Antonella