[Inter-gas_vr] Fwd: ordini carciofi sardi 2019/2020

Antonella Sorio antonella.sorio60 a gmail.com
Dom 2 Feb 2020 14:55:31 CET

Grazie Fabrizio della proposta per la quale sentirò Tobia. Però se non
ricordo male Gianni teneva anche i contatti con il trasportatore per i
dettagli della consegna.....   Ditemi voi se a questo si può ovviare. Anto