[Inter-gas_vr] Fwd: Fwd: ordini carciofi sardi 2019/2020

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Mer 5 Feb 2020 21:51:27 CET

Mi spiace veramente moltissimo che non si riesca più a collaborare con
Tobia. E' anche vero che Gianni da due anni chiedeva un cambio. Il luogo
per la distribuzione era ottimo  e forse è difficile pensare a un altro
luogo e un referente di un altro gas che tiri le fila dell'ordine di tutti
i gas come faceva Gianni. Mi sa che per quest'anno ormai è tardi per vedere
in altri gas eventuale disponibilità, ma non escludo che magari se ne possa
riparlare  un altr'anno. Salutissimi a te Antonella e auguri per tutto e
salutami anche Tobia.
ciao
Ciao
Mimmy