[Inter-gas_vr] Fwd: possibile referente per i carciofi sardi

Fabrizio Amadei lelerica.fa a gmail.com
Gio 13 Feb 2020 07:49:51 CET

Ciao a tutti,
per il gas quinzano è problematico organizzare un ritiro al mattino.
Considerando l'identificazione delle cassette ordinate da ciascun gas le
nostre potrebbero
essere ritirate assieme agli agrumi il giovedì pomeriggio.
Mi pare più un problema organizzativo del gaspolicella.
Attendiamo lumi.

Fabrizio