[Inter-gas_vr] Fwd: possibile referente per i carciofi sardi

umbertaurbano a libero.it umbertaurbano a libero.it
Gio 13 Feb 2020 14:31:58 CET

per il gasbovolone è possibile solo il ritiro al pomeriggio del giovedi insieme con le arance...l'ordine carciofi è spesso piccolo...se per gli altri gas va bene al mattino noi continueremo a prendere i carciofi siciliani non ci sono problemi

grazie mille

umberta