[Inter-gas_vr] Riforma terzo settore e INFORMAZIONI APS

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Ven 10 Lug 2020 01:21:00 CEST

Ciao a tutte e tutti.
In seguito alla riforma del Terzo settore e alle eventuali ricadute sui
GAS, una nostra gasista(sommagas) ha partecipato al corso di formazione del
CSV e stiamo valutando di diventare APS. Siccome il gaspolicella ha già
fatto questo passaggio (o lo sta facendo), è possibile entrare in contatto
con chi del gaspolicella ha seguito o sta seguendo la cosa per avere
qualche informazione in più?
Grazie
Ciao Ciao
Mimmy

---------- Forwarded message ---------
Da: camparsi giulia <camparsi.giulia a gmail.com>
Date: mar 7 lug 2020 alle ore 20:08
Subject: Re: [SommaGas] Incontro CSV domani
To: <somma_gas a googlegroups.com>

Buonasera,

Ho partecipato al corso, il che mi dà la possibilità di scrivere e chiedere
una prima consulenza piu specifica sul nostro caso.

In settimana scriverò delle domande specifiche che mi sono venute.
Tuttavia, la formatrice che hanno appena seguito il gaspolicella a
diventare una aps.

Qualcuno sarebbe in grado di mettermi in contatto con loro per schiarirmi
ulteriormente le idee?

Giulia

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "SommaGas" di
Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email,