[Inter-gas_vr] Fwd: fornitore GAS

Ferrari ferrariroberto11 a gmail.com
Ven 15 Maggio 2020 10:08:31 CEST

Interessato
> Il giorno 05 mar 2020, alle ore 07:16, Aldo Corradi <aldo.corradi a alice.it> ha scritto:
>

> Salve. Segnalo questa mail ricevuta ieri per eventuale interesse ad iniziare una relazione con questa bella realtà calabra. Ciao. Aldo

Ringrazio e saluto
Roberto Ferrari

Ferrari Roberto
via Lenguin 46
37029 San Floriano VR
ferrariroberto11 a gmail.com <mailto:ferrariroberto11 a gmail.com>
mob. 328 5431720 - fisso 045 7701800

TUTELA DELLA PRIVACY - I.L.D. 196/2003
Questa e-mail è ad uso esclusivo del Destinatario e potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, mi scuso per l'accaduto,
Vi invito cortesemente a darmene notizia e a distruggerla.