[Inter-gas_vr] carciofi dalla Sardegna

antonio antonic a 3x1t.org
Mar 3 Nov 2020 15:11:01 CET

ciao a tutt*

quest'anno virus permettendo vorremmo riprendere l'ordine dei carciofi
di Tobia, l'ho sentito e lui è disponibile.

L'arrivo e distribuzione avverrebbe al solito posto presso il mercato
cerasicolo di San Pietro in Cariano in Valpolicella di giovedì pomeriggio.

L'arrivo e distribuzione dell'ordine sarebbe concomitante con quello
delle arance di Valenziani.

Non so ancora quando inizieranno ad essere pronti i carciofi, ma nel
frattempo vorrei capire quali sono i gas che hanno intenzione di aderire
a questo acquisto intergas.

Attendo risposte, ciao antonio