[Inter-gas_vr] R: Info riforma terzo settore

antonio antonic a 3x1t.org
Mar 10 Nov 2020 08:46:15 CET

nella rete nazionale se ne è discusso e alla fine sono circolati due
webinar e il materiale si un seminario fatto dalla rete DES:

uno è di Simona Lenzi gasista e consulente

https://youtu.be/4HET9UXh4sM

l'altro è di Riccardo Bemi, consulente Cesvot
https://www.youtube.com/watch?v=pHEt0240ezo&feature=youtu.be
<https://mandrillapp.com/track/click/30581220/www.youtube.com?p=eyJzIjoiNjF2ek4tMFZiMnlNajRIRXVOU082dFpRY2k4IiwidiI6MSwicCI6IntcInVcIjozMDU4MTIyMCxcInZcIjoxLFwidXJsXCI6XCJodHRwczpcXFwvXFxcL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbVxcXC93YXRjaD92PXBIRXQwMjQwZXpvJmZlYXR1cmU9eW91dHUuYmVcIixcImlkXCI6XCIyODhiMDIyNzQyZTE0MTRjOGMzYWE2ZWE5NzUzMzlkMFwiLFwidXJsX2lkc1wiOltcIjc3NGY3NDEyZDFhMzY5ZDFjMDRhYjBiYjk2NDYxNGNkNTVlN2UyOTRcIl19In0>

in seguito al seminario, potete trovare il materiale prodotto
(registrazione video, slides di presentazione di DavideB e Lidia Di
Vece):
http://www.economiasolidale.net/content/i-gas-riforma-del-terzo-settore
<http://www.co-energia.org/notizie/item/177-10-giugno-webinar-aperto-gas-e-riforma-del-terzo-settore>

la materia è complessa e ancora in divenire, c'è chi ritiene che con
questa riforma i gas debbano per forza diventare associazione costituita
e chi invece è del parere contrario

ciao antonio