[Inter-gas_vr] SOFTWARE PER GRUPPI DI ACQUISTO

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 21 Ott 2020 20:44:49 CEST

ciao Francesco,

anche noi del gaspolicella utilizziamo gestigas, ma ne facciamo un uso
minimale e poi abbiamo la fortuna che i referenti sono di più.

So che c'è il digigas che è stato sviluppato a più mani.

Il GAS di Quinzano lo usa vedi qui: http://www.gasquinzano.it/digigas/

ciao antonio