[Inter-gas_vr] relazione GAS con IRIS

Aurelio aurelio a gologas.it
Sab 24 Ott 2020 17:00:09 CEST

Le critiche arrivate sulla rete intergas mi sono sembrate molto
frettolose e superficiali. Gestire un'azienda è sempre molto
complicato, far quadrare i bilanci anche. I tassi di mortalità delle
aziende a 2, 5, 10 anni... sono straordinariamente alti (non solo in
Italia). Se IRIS ha fatto queste scelte, avrà avuto le sue buone
ragioni. Giudicare le aziende da casa è sempre molto facile, far
funzionare le cose in campo è un altro paio di maniche. Inoltre nelle
delicate fasi di transizione, tra fusioni, acquisizioni, entrate nuovi
soci... è sempre bene mantenere un basso profilo, non mi sorprende che
non siano profusi in comunicati per i gas.

Noi abbiamo temporaneamente sospeso gli ordini perché i nuovi servizi
logistici non sono compatibili con le nostre esigenze (i nuovi furgoni
non possono garantire il passaggio nelle vie strette di Santa Lucia).
Ma magari riusciremo a trovare una soluzione...

ciao,
Aurelio.