[Inter-gas_vr] SOFTWARE PER GRUPPI DI ACQUISTO

Francesco Avesani avesani.francesco a gmail.com
Ven 30 Ott 2020 23:39:00 CET

Ciao,
Per la gestione degli acquisti noi usiamo da tempo immemore il Digigas, ma
ultimamente abbiamo registrato che "perde colpi".
Proprio in questo periodo stiamo testando una "nuova" (per noi)
piattaforma, scoperta dal nostro "informatico" Marco, che sembra utilizzata
da decine di GAS in Italia e che ha un interessante sistema collaborativo
di condividere fornitori e listini anche di altri GAS, oltre ad altre
interessanti funzionalità.
https://retegas.altervista.org/gas4/login.php

All'apparenza può sembrare più complicata, perchè articolata in diverse
sezioni, ma i primi test di ordine che stiamo facendo sembrano essere molto
convincenti!

Francesco Avesani
Extragas