[Inter-gas_vr] SOFTWARE PER GRUPPI DI ACQUISTO

GAS Villafranca gasvillafranca a gmail.com
Sab 31 Ott 2020 18:25:57 CET

Ciao a tutti!
Il villagas di Villafranca usa retedes e ci troviamo molto bene. Per i
dettagli vi posso mettere in contatto con la persona che lo segue che potrà
spiegare dettagli e funzionalità.
Ciao
Chiara
Villagas