[Inter-gas_vr] carciofi aprile

antonio antonic a 3x1t.org
Lun 12 Apr 2021 11:01:55 CEST

ciao a tutt*

ho sentito Tobia i carciofi ci sono e sono messi come gli ultimi arrivati.

Visto che gli ordini sono calati e il GAS Stella Rossa questa volta non
c'è, ci siamo messi d'accordo di provare a raccogliere un ordine e se la
quantità vale la spedizione si prosegue altrimenti lasciamo perdere.

Per cui i vostri ordini mi servono entro venerdì 23, se va tutto bene
arriveranno giovedì 29 sempre al mercato cerasicolo di San Pietro In
Cariano, stesso giorno dell'arrivo degli agrumi di Valenziani.

ciao antonio