[Inter-gas_vr] Ricerca pastificio bio

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 14 Apr 2021 10:59:28 CEST

ciao a tutt*

dopo anni di buone relazioni sarebbe un peccato abbandonare IRIS.

Per questo ho chiamato Fulvia e mi ha spiegato che il portale sta dando
problemi e ai gas sta dicendo di fare gli ordini direttamente con lei,
fra l'altro mi diceva che ordinando con lei ci sono prodotti che mancano
sul portale.

Prima di abbandonare IRIS mi permetto di consigliare di sentire lei:

Fulvia Mantovani 0375 97115 fulvia.mantovani a iriscoop.bio

ciao antonio