[Inter-gas_vr] proposta ceci di Anselmo

Crista Rossetti cristabio a gmail.com
Dom 19 Dic 2021 15:48:44 CET

Buongiorno a tutti
avevo capito che bisognasse acquistare tutti i 20 kg all’interno di un unico gas
quindi ho provato contattare i miei, ma non mi hanno ancora risposto
se così non fosse, anche per me andrebbero bene 3 kg
grazie ciao saluti a tutti

Ps: eventualmente mi rendo disponibile a smistare il pacco e a dividerlo per chi vuole acquistare insieme a noi

Cristiana

cristiana rossetti architetto
+39 348 2204045
www.arpageo.it