[Inter-gas_vr] produttore di frutti di bosco e derivati

antonio antonic a 3x1t.org
Sab 16 Gen 2021 13:52:12 CET

ciao a tutt*

Nicoletta, moglie di Riccardo Barba, sono quelli dei fermentati di Casa
di Tano, mi chiede di segnalare un piccolo produttore del trentino di
frutti di bosco e derivati.

Mi segnala che la moglie è di Verona e il fatto che ogni tanto viene giù
garantisce una consegna senza costi di trasporto.

http://www.biobonotrentino.it/azienda-agricola-biologica-mirtilla-gaggio-val-di-cembra.shtml

Per chi interessato Nicoletta mi ha fatto avere dei prodotti da
assaggiare, ho:

un sciroppo di lampone, con zucchero di canna

un succo di mirtillo solo succo

e un nettare di mirtillo con zucchero di canna

fatemi sapere, ciao antonio