[Inter-gas_vr] produttore di frutti di bosco e derivati

Ferrari ferrariroberto11 a gmail.com
Sab 16 Gen 2021 16:01:20 CET

Interessato!!!!
Grazie

> Il giorno 16 gen 2021, alle ore 13:52, antonio <antonic a 3x1t.org> ha scritto:
>
> ciao a tutt*
>
> Nicoletta, moglie di Riccardo Barba, sono quelli dei fermentati di Casa di Tano, mi chiede di segnalare un piccolo produttore del trentino di frutti di bosco e derivati.
>
> Mi segnala che la moglie è di Verona e il fatto che ogni tanto viene giù garantisce una consegna senza costi di trasporto.
>
> http://www.biobonotrentino.it/azienda-agricola-biologica-mirtilla-gaggio-val-di-cembra.shtml

> [...]

Ringrazio e saluto
Roberto Ferrari

Ferrari Roberto
via Lenguin 46
37029 San Floriano VR
ferrariroberto11 a gmail.com <mailto:ferrariroberto11 a gmail.com>
mob. 328 5431720 - fisso 045 7701800

TUTELA DELLA PRIVACY - I.L.D. 196/2003
Questa e-mail è ad uso esclusivo del Destinatario e potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, mi scuso per l'accaduto,
Vi invito cortesemente a darmene notizia e a distruggerla.