[Inter-gas_vr] spostamenti per gli acquisti con il gas

antonio antonic a 3x1t.org
Sab 23 Gen 2021 20:26:57 CET

circa l'opportunità di scrivere alla Prefettura noi ci siamo detti che è
meglio evitare.

Utilizzeremo solo le due autocertificazioni per chi ritira un prodotto e
chi partecipa alla distribuzione.

ciao antonio