[Inter-gas_vr] come sostenere il monitoraggio pesticidi

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Ven 11 Giu 2021 21:58:01 CEST

Ciao
Il sommagas al.momento non aderisce perchè è una decisione che dobbiamo
deliberare in assemblea . Se però la maggioranza dei gas concorda secondo
me si può aderire come intergas.
Ciao ciao
Mimmy