[Inter-gas_vr] come sostenere il monitoraggio pesticidi

umbertaurbano a libero.it umbertaurbano a libero.it
Sab 12 Giu 2021 12:22:26 CEST

ciao

come gasbovolone faremo il primo incontro , dopo la sopensione , i primi di luglio...perciò come gas non diamo l'adesione ...ma direi che non ci saranno sicuramente pareri contrari ... quindi  per me va bene l'adesione come intergas

grazie

per gasbovolone

umberta