[Inter-gas_vr] ordine intergas carciofi marzo

antonio antonic a 3x1t.org
Gio 18 Mar 2021 07:57:48 CET

riciao

per ora ho ricevuto solo l'ordine del GAS Lessinia, come gaspolicella
stiamo raccogliendo gli ordini, ho bisogno di sapere se ci sono altri
gas che ordinano perchè se non raggiungiamo una quantità minima a Tobia
non conviene sostenere le spese di spedizione.

Sarebbe un peccato.

ciao antonio