[Inter-gas_vr] ai gas veronesi

Crista Rossetti cristabio a gmail.com
Dom 21 Mar 2021 16:27:17 CET

Ciao
noi di GasVegas siamo sempre stati una piccolissima realtà legata principalmente ad una distribuzione (nata dal Movimento Consumatori... da cui ci siamo “staccati”) che facevamo presso Legambiente.
Poi ci siamo più o meno auto-sfrattati e siamo rimasti in contatto in 5/6....ogni tanto ci vediamo per una pizza oppure, quando si poteva, a casa di qualcuno...
In questi ultimi anni abbiamo acquistato tramite altri gas o con il gruppo intergasvr, tramite questa mailinlist (fino a prima della pandemia) oppure qualcuno di noi comprava direttamente da qualche produttore e distribuiva agli altri...
Non penso che possiamo essere ancora considerati più un vero e proprio gas...anche se non vogliamo “mollare” il gruppo.
Più di qualcuno di noi continua a comprare la verdura e il miele direttamente in piazza isolo il giovedì o in altri mercati locali di distributori bio del veronese, principalmente a km zero, tipo olio del Pog....ecc.

Restiamo volentieri in contatto con voi
Grazie
Cristiana

anche a nome di Andrea, MariaLuisa, Lucio e Haruko, Chiara, Silvana....

cristiana rossetti architetto
+39 348 2204045
www.arpageo.it