[Inter-gas_vr] R: ai gas veronesi

Francesco Arrighini - Studio 3R Sas francesco.arrighini a studio3r.it
Lun 22 Mar 2021 14:01:29 CET


Ciao,
G.a.s. del Garda è ancora attivo. Stiamo vivendo un periodo di transizione tra un direttivo e un altro. Io personalmente mi faccio un po’ da parte e lascio il posto ad altri nella gestione del Gruppo perché sento la necessità di rifiatare un po’. Noi siamo regolarmente costituiti come A.p.s. dal 2015 e siamo pronti per entrare nel RUNTS appena sarà possibile. Copriamo un territorio vasto, ma non siamo numericamente tanti rispetto al territorio coperto. In termini di numeri il nostro ultimo bilancio ci dice che abbiamo movimentato oltre 50.000 euro di prodotti.  Nel nostro ultimo incontro dedicato alla transizione tra i due direttivi abbiamo proprio parlato di Intergas (che molti aderenti non conoscono)  ed abbiamo individuato una persona disponibile, nel limite del possibile, a partecipare ad eventuali incontri organizzati dalla rete.
E’ sempre importante lo scambio di esperienze tra di noi. A volte è da stimolo a continuare, a migliorare il nostro essere “gasati” cercando con tutte le nostre forze che non diventi semplicemente un supermercato “alternativo”.
Quindi ringraziamo chi si è sempre preso carico di organizzare questa rete.
Nella speranza di rivederci ancora come qualche anno fa  saluto tutti.
Francesco
Gas del Garda


Francesco Rag. Arrighini

email: francesco.arrighini a studio3r.it<mailto:francesco.arrighini a studio3r.it>
STUDIO 3 R Associazione Professionale
Via Roma 135A – 37026 Pescantina (VR)
Tel. 045/715.04.49 – Fax. 045/715.75.28

Orario: 8.30 – 12.30 | 14.30 – 18.30
Lunedì Mercoledì e Venerdì pomeriggio CHIUSO

--------
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le infomazioni contenute nel messaggio e negli eventuali alleati sono riservate al/ai destinatario/i indicato/i. Nel caso di erroneo recapito, si chiede cotesemente a chi legge di dare immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente messaggio e gli evenuali allegati. Si invita ad astenersi dall’effetuare: inoltri, copie, distribuzioni e divugazioni non autoizzate del presente messaggio e degli eventuali allegati.


Da: Inter-gas_vr [mailto:inter-gas_vr-bounces a lists.3x1t.org] Per conto di antonio
Inviato: venerdì 19 marzo 2021 19:09
A: intergas <inter-gas_vr a lists.3x1t.org>
Oggetto: [Inter-gas_vr] ai gas veronesi

ciao a tutt*
come potete leggere è nata una rete veneta di gas, noi gas veronesi come ci poniamo?
Visto che il nostro intergas con gli anni si è purtroppo parecchio "sfilacciato", non sappiamo nemmeno quali gas sono ancora attivi, direi che ogni singolo GAS proceda autonomamente.
Come GASpolicella lo discuteremo alla prossima WEBassemblea.
E' con un po di tristezza che dobbiamo prendere atto che il nostro intergas è un po fantasma.
ciao antonio




-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:
reteGASVeneta: partenza!
Data:
Sun, 14 Mar 2021 22:28:47 +0100
Mittente:
Rete GAS Veneta <retegasveneta a gmail.com><mailto:retegasveneta a gmail.com>

Cari tutti,
siamo arrivati alla stesura finale della Carta d'intenti della nostra Rete Veneta! Ve la mandiamo, in versione definitiva contenente tutte le correzioni stabilite e su cui ci siamo accordati fino all'ultima riunione.
A questo punto, non rimane che passare ai fatti: vi chiediamo di aderire, chi vuole, a questa Carta, per iniziare a costruire veramente la nostra Rete. Chiediamo cioè di dichiararci, ufficialmente (anche se informalmente) via email l'adesione (o meno) del vostro GAS alla Rete, con la contestuale sottoscrizione (virtuale) della Carta.
Vi chiediamo anche di indicarci max due indirizzi email di contatto per la Rete, che saranno quelli che utilizzeremo per le comunicazioni e che saranno inseriti in mailing list (a meno di altri delegati dal GAS su specifici tematiche). Vi chiediamo, se possibile, di comunicarci l'adesione entro il 10 aprile 2021.

Per chi aderisce, rimandiamo quindi alla prima riunione "ufficiale" della Rete, come concordato il prossimo 15 aprile prima della quale manderemo anche una sorta di ordine del giorno.
Per chi invece non aderisce (perché non può, o perché non è convinto, o perché deve ancora discuterne) noi siamo sempre qui, a disposizione per adesioni future, o comunque come punto di riferimento per tutti i GAS del nostro territorio.

Un caro saluto a tutti
Daniele, Liliana e Carlo
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.3x1t.org/pipermail/inter-gas_vr/attachments/20210322/dd1cf7d6/attachment-0001.html>


Maggiori informazioni sulla lista Inter-gas_vr