[Inter-gas_vr] ricapitolando ai gas veronesi

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 24 Mar 2021 09:43:28 CET

Come abbiamo visto poche sono le risposte arrivate, 7 gas: Stella Rossa,
Sommacampagna, Lessinia, GasVegas, Extragas, Garda, GASpolicella

Temo che la situazione sia molto peggio di quanto ipotizzassi io stesso
che credevo di essere pessimista invece mi accorgo che sono ottimista.

Vi riporto sotto la situazione dei GAS che sono nati nel veronese e di
cui mi era arrivata segnalazione, la maggior parte non si sa se ci sono
ancora, su 41 GAS nati negli anni passati ora pare che solo un 20 circa
siano attivi.

Se avete notizie migliori segnalatelo, c'è da capire se esistono e nel
caso come mai abbiamo perso i contatti.

Con l'occasione condivido con voi un pezzo che ho scritto all'interno di
un articolo più complesso, pezzo che riguarda i gas, che ne dite?

ciao antonio

*GAS* 	*situazione*
Adiconsum Verona Centro 	chiuso
borgo nuovo VR città 	inattivo
GASpita borgo Venezia (VR città) 	chiuso
BOVOLONE
Nogarole Rocca 	chiuso
BUSSOLENGO
CADIDAVID 	?
CONSUMO CRITICO VAL D'ILLASI
GAS DEL GARDA
GAS Stella Rossa Borgo Roma
gasisti universitari zona università 	?
GOLOGAS Golosine VR città
Isola della Scala 	?
Legnago 	?
Lugagnano 	?
Mezzane di Sotto 	?
Povegliano
Quinzano Verona
Montorio 	chiuso
Settimo di Pescantina 	confluito nel gaspolicella
Sinergas 	chiuso
S. Maria in Stelle
Extragas S.Felice Montorio Borgo Venezia
San Bonifacio
San Giovanni Lupatoto 	?
SOMMACAMPAGNA
Valeggio sul Mincio 	?