[Inter-gas_vr] ai gas veronesi

bruno.formenti a libero.it bruno.formenti a libero.it
Mer 24 Mar 2021 17:01:56 CET

Ciao a tutte e tutti dell'Intergas , Gastelle , per il momento, è vivo e vegeto...ma , a volte, dorme.

Abbiamo avuto da poco un incontro , ho girato comunque la mail di Antonio e sto aspettando risposte...

Personalmente sono d'accordo per un incontro con l'Intergas.

Mi farò vivo quanto prima. Grazie.

Bruno.