[Inter-gas_vr] due segnalazioni dal GAS di Illasi

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Dom 21 Nov 2021 18:06:16 CET

Anche il sommagas acquista da loro da diversi anni e siamo soddistfatti
(nel periodo 'coprifuoco covid' ci hanno fatto consegne a domicilio) Ci
chiedono di passare parola dando disponibilità anche a consegnare a
domicilio a persone non appartenenti a gas con una spesa minima di 25 euro.
Vi inoltro l'ultima loro mail dove appunto ci chiedevano il passaparola
come già precisato da Fabrizio

*Egregi Amici referenti G.A.S , vi ringraziamo vivamente della Vostra
preziosa e longeva collaborazione , sicuramente attraversiamo un periodo
complesso e difficile, chiediamo ai referenti ove possibile di ricercare
tramite il semplice passaparola possibili nuovi gruppi di acquisto solidale
nei vari D.E.S o di interagire tramite delle riunioni ove sia secondo voi
necessario, a tale proposito in primavera essendo ultimato l’ampliamento
(una vasca un canale e l’opera di presa sul torrente Degnone). Vi
attendiamo in Azienda per passare un pomeriggio insieme , vorremmo offrire
tramite un'offerta libera una giornata di incontro per un semplice spuntino
pomeridiano per tenere vivo il vs interesse per i nostri prodotti , stiamo
cercando sia io che Veronica di aumentare la vendita al dettaglio delle
nostre trote vi e’ stato un incessante aumento del costo dei mangimi  piu’
30% in un anno cio’ nonostante abbiamo continuato ad alimentare la nostra
piccola produzione con mangime di qualità, libero da OGM alla base,
contente grano turco, pisello bio, panello di soia bio e alga naturale per
la salmonatura ) NO COLORANTI); circa 400 quintali fine ampliamento) con un
prodotto di qualità. L’incontro che si terrà in primavera ha come obiettivo
fare il punto della situazione attuale . Rischio di chiudere
definitivamente l’ attività in quanto ho strutturato dei mutui per
sistemare l’azienda che ho ultimato a volte ho sbagliato anche
imprenditorialmente nel mio piccolo non lo nego anche perchè ho
attraversato anni difficili ed ho analizzato in modo matematico la
situazione economica delle entrate uscite aziendali la totale ripresa dei
mutui post covid e la flessione degli ordini da parte dei gas che serviamo
nonostante alcuni risultino continuare ad essere virtuosi mi impone una
nuova ricerca di mercato presso nuovi ristoranti per acquisire una altra
fascia di clienti … sono contento di tutto quello che è in essere ma fatico
a pagare i mutui ed il mangime e avendo perso la commercializzazione del
prodotto con la ns. pescheria di Toscolano tutto è in salita. Avrei bisogno
di servire almeno cinque nuovi buoni ristoranti ed alcuni nuovi GAS, lo so
sto chiedendo molto ma siamo in difficoltà comunque non demordiamo
cerchiamo di stare uniti ed andare avanti. Grazie Arrigo e Famiglia"*

Ciao Ciao
Mimmy