[Inter-gas_vr] Progetto Pasta Casalicchio

Rosanna Baldin rossbaldin67 a gmail.com
Mer 20 Ott 2021 22:31:12 CEST

Buonasera,
chiedo se qualche altro gas fosse interessato all'acquisto di questa pasta
si potrebbe fare in modo che venga effettuata un'unica spedizione della
pasta.
Lascio il mio cellulare per comunicazioni: 3409964109.

Rosanna Baldin