[Inter-gas_vr] agrumi Biosmurra

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 27 Ott 2021 10:47:41 CEST

ciao a tutt*

mi ha telefonato Cristina Smurra per chiedere se ci sono altri gas che
desiderano acquistare da lei e dalla piccola rete che hanno attivato
agrumi e succhi.

Siccome ci sono altri gas veronesi che ordinano da loro dovreste
mettervi d'accordo per dividere le spese di trasporto e organizzare la
logistica.

Vi allego il loro listino e sotto la mail di Cristina.

ciao antonio

Ci siamo appena sentiti e mi ha fatto piacere .....

Mi e’ venuto naturale inserirvi nella stessa e mail, avendo compreso il
rapporto di stima reciproco

Per noi anni pieni sulle montagne russe

Si sale e si scende .. una bell’avventura anche se un po’ faticosa

Vi ho spiegato l’auspicio di poter trovarvi come supporto strategico

Chissà

Intanto

Il nostro sito e’
www.biosmurra.com

Abbiamo costituito una micro rete per essere più sostenibili e fare
squadra anche in calabria

A seguire come da esplicita richiesta vi giro il
Nostro listino

Abbiamo avviato la raccolta clff ed merine già a metà ottobre ...

Un abbraccio e vi tengo aggiornati se effettuo spedizioni su Verona