[Inter-gas_vr] invito a un ciclo di incontri

bruno.formenti a libero.it bruno.formenti a libero.it
Dom 10 Ott 2021 18:48:47 CEST


Ciao Antonio, anche noi siamo d'accordo per un incontro come Intergas..

Grazie .

Bruno e Mariateresa di Gastelle

>     Il 07/10/2021 11:40 antonio <antonic a 3x1t.org> ha scritto:
> 
> 
> 
>     ciao a tutt*
> 
>     vi inoltro il calendario degli incontri organizzati dal gruppo che lavora all'interno dell'iniziativa Valli Ferite presso il Monastero del Bene Comune di Sezano.
>     Tutte le interviste le farà Claudia Marcolungo; avevano chiesto a lei di tenere una serie di conferenze ma poi assieme hanno deciso di adottare la forma delle interviste per coinvolgere altre persone e realtà del territorio.
>     E' una serie di incontri interessante a cui mi è stato chiesto di dare un contributo anche come intergas, nel calendario il 12 dicembre, colgo l'occasione per dire che sarebbe bene trovarci almeno una volta dopo tanto tempo che non ci incontriamo, io non potrò che parlare a nome mio ma sarebbe bello incontrarsi per una condivisione, anche via internet.
>     ciao antonio
> 
> 
>     Carissim*
> 
>         > > 
> >         vi invitiamo a partecipare al 3° l'incontro di approfondimento che si terrà domenica 10 ottobre 2021 dalle 15 alle 18 al Monastero di Sezano sul tema 
> > 
> >         L'acqua non è una merce: responsabilità di amministratori e del legislatore
> > 
> >          Claudia Marcolungo (docente di Diritto Ambientale all'Università di Modena) intervista Luca Cecchi, Mamme NoPfas e Maurizio Montalto In collegamento zoom (avvocato e Giornalista pubblicista specializzato in “Diritto e gestione dell’ambiente”. Presidente dell’Istituto italiano per gli Studi delle Politiche Ambientali. È stato Presidente dell’ azienda per l’ acqua pubblica di Napoli ABC (Acqua Bene Comune). È attivista del Forum Italiano per i Movimenti per l’acqua e ha fondato la Rete a Difesa delle Fonti d’Acqua del Mezzogiorno d’Italia).
> > 
> >         L'incontro sarà sia in presenza che in videoconferenza zoom. Il link verrà inviato la mattina di domenica 10 ottobre
> > 
> >         Arrivederci 
> >         Paola Barbara Silvia
> >         --
> >         per chiedere l'annullamento dell'iscrizione alla mailing list scrivere a antonio.nicolini a liberaposta.it mailto:antonio.nicolini a liberaposta.it
> >         ---
> >         Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "gaspol" di Google Gruppi.
> >         Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gaspolicella+unsubscribe a googlegroups.com mailto:gaspolicella+unsubscribe a googlegroups.com .
> >         Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/gaspolicella/41557604-4b69-9fa4-d9ee-680e7f29fa24%403x1t.org https://groups.google.com/d/msgid/gaspolicella/41557604-4b69-9fa4-d9ee-680e7f29fa24%403x1t.org?utm_medium=email&utm_source=footer .
> > 
> >     > _______________________________________________
>     Inter-gas_vr mailing list
>     Inter-gas_vr a lists.3x1t.org
>     https://lists.3x1t.org/mailman/listinfo/inter-gas_vr
> 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.3x1t.org/pipermail/inter-gas_vr/attachments/20211010/d3b2be6c/attachment-0001.html>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome:        calendario ott-dic 2021.png
Tipo:        image/png
Dimensione:  421700 bytes
Descrizione: non disponibile
URL:         <http://lists.3x1t.org/pipermail/inter-gas_vr/attachments/20211010/d3b2be6c/attachment-0001.png>


Maggiori informazioni sulla lista Inter-gas_vr