[Inter-gas_vr] iniziativa a difesa del territorio

ilbaitodelbosco ilbaitodelbosco a gmail.com
Mar 28 Set 2021 07:17:37 CEST

Ciao Antonio e tutt a .

Anche io partecipo a questo gruppo, nato inizialmente per organizzare
l'iniziativa del 9 maggio scorso a Santa Maria in Stelle, Valli Ferite.
Gli incontri sono poi proseguiti con lo scopo di continuare il confronto,
organizzare momenti di approfondimento/formazione e di costruire una mappa
del territorio dice indicare sia le ferite che le associazioni/iniziative
che tentano di curarle.
A brevissimo uscirà un calendario con gli incontri puvblici previsti da qui
a fine anno, ovviamente siamo tutt@ invitat@ a partecipare.
Nel gruppo alcuni di noi fanno parte di vari g.a.s., pertanto auspico che
nel prossimo futuro  si possa trovare tempo e modo di parlare anche di
sovranità alimentare e di queste nostre esperienze d'acquisto.

Magari si potrebbe pensare ad un incontro...

Barbara