[Inter-gas_vr] proposta ordine carciofi intergas

Alessandra Corsi ale.corsi2009 a gmail.com
Mar 13 Dic 2022 18:16:52 CET

Per problemi logistici e di trasporto per il Gologas è impossibile fare con
le cassette vuoto a rendere perciò annullerò gli ordini e, chi vorrà,
ordinerà i carciofi siciliani (anche noi li avevamo già messi in paniere).
Ciao
Alessandra per Gologas