[Inter-gas_vr] proposta ordine carciofi intergas

Alessandra Corsi ale.corsi2009 a gmail.com
Mar 13 Dic 2022 18:53:06 CET

Antonio sollecita (giustamente), chi si è espresso preferisce il vuoto a
rendere, direi che non vedo alternative (e che mi sembra giusto rispettare
l'idea della maggioranza) ma per annullare l'ordine di Gologas ho tempo.
Era per rispondere ad Antonio. Grazie