[Inter-gas_vr] ordine carciofi e dati necessari

antonio antonic a 3x1t.org
Mer 14 Dic 2022 16:26:19 CET

ciao a tutt

ecco l'ordine che ho raccolto, la distribuzione è prevista per il 22 ma
seguirà un avviso (non si sa mai).

Fino a questa sera posso fare eventuali modifiche.

A Tobia invio i vostri indirizzi mail e numeri di telefono, mi mancano i
numeri di Alessandra Gologas e Umberta Bovolone.

Mi dovete mandare i riferimenti per l'intestazione della fattura, sia
per associazione o per intestazione a singolo servono nome associazione
o nome e cognome e indirizzo postale e codice fiscale. Poi all'arrivo
della fattura da parte di Tobia ad ogni GAS, il referente del GAS
effettua il pagamento per il proprio ordine.

Se c'è da chiarire altro scrivetemi pure.

*Articolo* 	*Q.tà (rich.)* 	*Prezzo (acq.)* 	*Importo* 	*GAS* 	*referente*
carciofi TEMA a cassetta 	2 	20,00 	40,00 	GAS Stadio 	Cristiana

carciofi TEMA a cassetta 	8 	20,00 	160,00 	Gologas 	Alessandra

carciofi TEMA a cassetta 	2 	20,00 	40,00 	Stella Rossa 	Renato

carciofi TEMA a cassetta 	2 	20,00 	40,00 	GAS Bovolone 	Umberta

carciofi TEMA a cassetta 	9 	20,00 	180,00 	Sommacampagna 	Mimmi

carciofi TEMA a cassetta 	16 	20,00 	320,00 	GASpolicella 	Antonio

carciofi TEMA a cassetta 	4 	20,00 	80,00 	GAS del Garda 	Nadia