[Inter-gas_vr] richiesta ai gas veronesi partecipazione ad incontro PD

antonio antonic a 3x1t.org
Mar 11 Gen 2022 12:24:04 CET

ciao a tutt*

vi giro la richiesta che mi è arrivata, io ho già declinato l'offerta,
c'è qualcuna/o che si offre di portare l'esperienza dei GAS?

Nel caso vi metto in contatto con Ivo Conti

ciao antonio

Buongiorno,

sono Ivo Conti, del Partito Democratico, oltre che di Legambiente.

Le scrivo per chiederle di partecipare, se ritiene, ad un incontro
pubblico che il Partito Democratico vuole organizzare a fine gennaio, si
pensava lunedì 31, di sera sul tema “Agricoltura e città”.

Un confronto a più voci, sullo sfondo della transizione ecologica, sulla
necessità di ricostruire il legame, che è andato perduto, fra
l’agricoltura, la produzione e la distribuzione del cibo, e la città.

Le volevo chiedere se fosse interessato a partecipare parlando
dell’esperienza dei GAS, le loro caratteristiche, di come sono
organizzati e del legame che hanno fra il produttore e consumatore alla
luce di uno stile di consumo “consapevole”.

Le chiederei, nel caso, di inviarmi un recapito telefonico in modo che
possa contattarlo direttamente e spiegarle più nel dettaglio l’idea.

Grazie.

Ivo Conti