[Inter-gas_vr] Fwd: ERBE, FIORI E GERMOGLI COMMESTIBILI DEL TRIVENETO

Fabrizio Amadei lelerica.fa a gmail.com
Mer 16 Mar 2022 23:21:35 CET

Ciao,
Nel nostro GAS abbiamo riscontrato un certo interesse nell'ordine di una
decina di copie.
Magari prima di fare singoli ordini potremmo coordinarci.
Grazie e buona notte.
Fabrizio per il GAS QUINZANO.