[Inter-gas_vr] Fwd: ERBE, FIORI E GERMOGLI COMMESTIBILI DEL TRIVENETO

Crista Rossetti cristabio a gmail.com
Gio 17 Mar 2022 12:01:16 CET

Ho parlato con Antonio Sarzo e lui spedisce i libri con piego di libri o
piego di libri raccomandata a seconda del numero di copie, ma consiglia la
spedizione "per zona".

Pensandoci, ma è una riflessione che possiamo fare tutti insieme, la
spedizione con poste italiane, ecologicamente ed economicamente incide meno
di altre, perché poste italiane gira comunque sul territorio, mentre forse
la benzina/gasolio di ognuno di noi per andare in un unico punto di Verona
(per esempio presso di noi) a ritirare le copie, potrebbe essere più
inquinante e costosa...di questi tempi non ho certezza di questi
ragionamenti...ditemi anche voi cosa pensate!

Possiamo anche raccogliere gli "ordini" tutti insieme e poi capire dove
farli arrivare ragionando sulla logistica!
Se decidiamo di ordinare "per gas" o "per gas vicini" potrebbe funzionare
comunque, si può sia scrivergli che telefonargli, lui è l'autore e non ci
sono intermediari o distributori. Il costo che ci fa come vi dicevo è di 13
euro a copia, compreso di trasporto...

Gli ho già detto di mettere da parte una trentina di copie (noi come
Gas_Stadio ne abbiamo già 5 confermate per ora).

ps: le copie del libro arrivano da Rovereto TN

Buona giornata
Cristiana

cristiana rossetti architetto
www.arpageo.it