[Inter-gas_vr] Fwd: ERBE, FIORI E GERMOGLI COMMESTIBILI DEL TRIVENETO

antonio antonic a 3x1t.org
Gio 17 Mar 2022 21:49:39 CET

come gaspolicella ad oggi mi sono arivate 27 prenotazioni, probabile che
se ne aggiungano ancora.

Per noi a questo punto vale la pena fare una spedizione dedicata, ma se
serve appoggio per altri sono disponibile

ciao antonio