[Inter-gas_vr] Fwd: ERBE, FIORI E GERMOGLI COMMESTIBILI DEL TRIVENETO

Mimmy Spurio mimmirenato a gmail.com
Mar 22 Mar 2022 11:36:53 CET

Per il sommagas servirebbero 6 copie e ci va bene ritirarle venerdì da voi.
Per il pagamento? Possiamo pagarle venerdì o bisogna provvedere
diversamente
Grazie
Ciao ciao
Mimmy