[Inter-gas_vr] Fwd: ERBE, FIORI E GERMOGLI COMMESTIBILI DEL TRIVENETO

Crista Rossetti cristabio a gmail.com
Mar 22 Mar 2022 12:03:11 CET

Ciao va bene venerdì da noi…dalle 17 alle 18 in via Scarabello 18 zona
stadio dietro al palazzetto traversa di via San Marco.
C’è anche l’autore potete pagare a lui direttamente

Vi mando comunque i suoi dati per bonifico

Ciao
Cristiana