[Inter-gas_vr] Invito per presentazione ed assaggi BioPizza

rosanna castelletti rosanna.castelletti a gmail.com
Ven 3 Feb 2023 22:05:05 CET

Va bene Gastelnuovo vi aspettiamo martedi sera.
mandatemi un messaggio su wsap cosi vi posso mandare la posizione della
sala civica
e l'orario .
Rosanna  320 0136346